AVVISO DI RECLUTAMENTO PERSONALE STAGIONALE

 

PORTO DI ARENZANO S.R.L.

 

AVVISO DI RECLUTAMENTO PERSONALE STAGIONALE

 

 

Oggetto: Assunzione di personale stagionale a tempo determinato con qualifica di Operaio IV livello CCNL Turismo.

L’Amministratore Unico della Porto di Arenzano S.r.l, intende procedere all'assunzione di personale stagionale a tempo determinato con qualifica di Operaio IV livello, per la stagione estiva 2019 .

 

Le manifestazioni di interesse dei candidati, presentate tramite domanda di partecipazione alla selezione, hanno il solo scopo di comunicare alla Società la propria disponibilità all'assunzione.

 

Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., né una promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c.

 

La procedura di selezione avverrà secondo i criteri elencati nell'allegato 1.

 

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione (allegato 2) dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2019 tramite raccomandata AR, PEC o a mano.

 

L'esame e la valutazione dei candidati, sono affidate ad una apposita commissione esaminatrice nominata dall’Amministratore Unico della Società.

 

L’Amministratore Unico della Porto di Arenzano S.r.l. si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato. Qualora si accerti la falsità del contenuto delle dichiarazioni il candidato è escluso dalla selezione, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR n° 445/2000. La Società inoltre, si riserva in ogni momento di sospendere o annullare la procedura di selezione. In tal caso ne è data comunicazione con lettera raccomandata AR o PEC a tutti i candidati ammessi e mediante avviso affisso pubblicato nel proprio sito internet.

 

La Porto di Arenzano S.r.l. procederà al termine della selezione alla pubblicazione sul proprio sito della graduatoria finale con validità fino al 31 dicembre 2019. La graduatoria di merito degli idonei è formulata secondo l’ordine decrescente della votazione complessiva, costituita dalla somma del punteggio ottenuto dai candidati in base ai criteri di valutazione (allegato 1).

 

L'assunzione in servizio dei candidati selezionati avverrà tramite contratto individuale di lavoro subordinato a tempo determinato secondo le forme contrattuali di impiego previste dalla normativa vigente e nel rispetto della normativa contrattuale nazionale.

 

L’esclusione automatica dalla selezione ha luogo qualora ricorrano uno o più dei seguenti casi: la domanda sia presentata oltre il termine di scadenza indicato; mancanza di uno dei requisiti previsti dalle regole della selezione; la domanda risulti incompleta delle generalità personali e degli altri requisiti richiesti; la domanda non risulti sottoscritta dal candidato; il mancato utilizzo del modello di domanda allegato alla selezione;

 

Il recapito della documentazione, nei termini stabiliti, rimane ad esclusivo rischio del mittente. Ai fini dell'osservanza del termine sopra indicato, farà fede la data di ricezione della domanda e non quella di invio. La Porto di Arenzano S.r.l. non è responsabile di disguidi o disservizi del servizio postale e/o dell'agenzia di recapito autorizzata, anche per cause di forza maggiore.

 

Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare:

Gianluigi Delfino – tel. 010 9125172    –  mail posta@portodiarenzano.it

Porto di Arenzano S.r.l.

Lungomare Stati Uniti, 38

16011 Arenzano GE

 

                                                                                                     L’Amministratore Unico

 

Nicola Robello

 

 

– CAMBIO RAGIONE SOCIALE

Gentili Clienti/Fornitori,

la presente per informare che l’assemblea degli azionisti della nostra Società ha deliberato in sede di assemblea straordinaria tenutasi in data 02 Luglio  u.s., con Atto notarile presso il Notaio Fusaro, la trasformazione da Spa a Srl.

Gli effetti di tale trasformazione hanno decorrenza dalla data di avvenuta iscrizione della delibera presso il registro Imprese di Genova, ovvero dal 26/07/2018.

Conseguentemente la nostra ragione sociale da tale data è variata in Porto di Arenzano S.r.l., mentre rimangono invariati i nostri dati fiscali che, comunque di seguito ricordiamo:

Porto di Arenzano S.r.l.

Lungomare Stati Uniti 38

16011 Arenzano (Genova)

Partita Iva e Codice Fiscale 03164440103

– NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO VIA MARE AL PORTO DI ARENZANO

La Sezione Tecnica della Capitaneria di Porto di Genova ha emanato una nuova ordinanza che regolamenta l'entrata e l'uscita delle imbarcazioni dal ns. porto. A tal riguardo è già stata posizionata in prossimità dell'imboccatura una boa cardinale nord.

Clicca qui per scaricarla in formato Pdf

ordinanza n. 201 - Porto di Arenzano-page-001ordinanza n. 201 - Porto di Arenzano-page-002

MENU
Responsive Menu Clicked Image