– LAVORI DI DRAGAGGIO DELL’IMBOCCATURA PORTUALE     

OPERAZIONI DI DRAGAGGIO E RIPASCIMENTO IN PROSSIMITA' DELL'IMBOCCATURA PORTUALE
 
A partire dal 09 OTTOBRE 2018 l'imboccatura portuale sarà interessata dei lavori di dragaggio.
Scarica qui il testo della relativa ORDINANZA, emanata dalla Sezione Tecnica della Capitaneria di Porto di Genova,  che regola i lavori e norma i comportamenti delle unità in transito.
 

– CAMBIO RAGIONE SOCIALE

Gentili Clienti/Fornitori,

la presente per informare che l’assemblea degli azionisti della nostra Società ha deliberato in sede di assemblea straordinaria tenutasi in data 02 Luglio  u.s., con Atto notarile presso il Notaio Fusaro, la trasformazione da Spa a Srl.

Gli effetti di tale trasformazione hanno decorrenza dalla data di avvenuta iscrizione della delibera presso il registro Imprese di Genova, ovvero dal 26/07/2018.

Conseguentemente la nostra ragione sociale da tale data è variata in Porto di Arenzano S.r.l., mentre rimangono invariati i nostri dati fiscali che, comunque di seguito ricordiamo:

Porto di Arenzano S.r.l.

Lungomare Stati Uniti 38

16011 Arenzano (Genova)

Partita Iva e Codice Fiscale 03164440103

– NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO VIA MARE AL PORTO DI ARENZANO

La Sezione Tecnica della Capitaneria di Porto di Genova ha emanato una nuova ordinanza che regolamenta l'entrata e l'uscita delle imbarcazioni dal ns. porto. A tal riguardo è già stata posizionata in prossimità dell'imboccatura una boa cardinale nord.

Clicca qui per scaricarla in formato Pdf

ordinanza n. 201 - Porto di Arenzano-page-001ordinanza n. 201 - Porto di Arenzano-page-002

MENU
Responsive Menu Clicked Image